Questo blog è dedicato alle frequenze sottili alle quali è possibile sintonizzarsi per riprogrammare la memoria cellulare, facilitare la propria evoluzione spirituale e raggiungere l'equilibrio fisico, mentale ed emotivo.

In verità, ogni guarigione è un'autoguarigione – intesa come ripristino dell'equilibrio energetico che si riflette, di conseguenza, nelle nostre parole e azioni, creando una nuova realtà.

L’energia intelligente che io preferisco chiamare Grazia Divina agisce sempre nei punti dove è necessario agire per il beneficio supremo – nostro e del Cosmo. Forse volevamo liberarci dalla sinusite e alla fine scopriamo di non soffrire più di allergia. Oppure sperimentiamo guarigioni miracolose. Oppure avvertiamo un cambiamento interiore, un saltò di qualità a livello emotivo.

La grande sfida per l’essere umano del giorno d’oggi, così innamorato della propria mente logica, sta nel fatto che questa non funziona quando si tratta di una malattia, specialmente se è grave. Non possiamo farla ragionare. Non solo, ma siccome i pensieri e le emozioni tossiche ne sono generalmente la causa, significa che si cerca di utilizzare la causa di un problema per risolverle lo stesso problema. E’ possibile affrontarlo da un livello superiore innalzando le frequenze dei nostri pensieri e delle nostre emozioni. Così abbiamo accesso alla nostra anima le cui vibrazioni sono sottili e alte, come quelle della Grazia Divina. Le nostre frequenze dovrebbero innalzarsi e rimanere alte.

La metamorfosi parte sempre dagli strati più profondi del nostro essere e sta a noi decidere se accettare il cambiamento e la guarigione, oppure rimanere schiavi delle nostre paure o della rabbia - i nostri 'rettili', come li chiamava la grande mistica Teresa d' Àvila. Il libero arbitrio è il dono più grande che ci è stato donato.

Ognuno di noi è diverso e reagisce diversamente, per cui i risultati sono imprevedibili e non possono essere garantiti. Non possiamo sempre conoscere le cause del disagio o della malattia e spesso questo non è nemmeno necessario. Come non è necessario per l'operatore conoscere la diagnosi o il disagio della persona che si è sottoposta alla terapia. La malattia è un sintomo di uno squilibrio che ha radici molto più profonde, che raramente ci è dato conoscere.

La vera guarigione è legata alla crescita spirituale ed è intesa come connessione con la nostra essenza e come consapevolezza della missione per la quale abbiamo scelto di nascere sulla Terra.

Il Ripristino del Corpo di Luce facilita questo processo di apertura verso la nostra multidimensionalità e l'evoluzione del nostro DNA, quello della Terra e del Cosmo. Si tratta di agire su precise linee assiatonali che collegano i chakra che fungono da portali e si interfacciano con le altre dimensioni. Il procedimento accelera e facilita il completamento del nostro Corpo di Luce e la nostra evoluzione nel cambio dell’Era che è già in corso.

L'umanità si sta rimpossessando delle conoscenze che possedeva migliaia di anni fa e, anche se a queste oggi vengono attribuiti nomi diversi, c'è un unico filo conduttore che le collega: la crescita spirituale attraverso la padronanza di noi stessi per accedere alla Fonte e alla Grazia Divina. Forse non siamo pronti a chiamarla con questo nome e ci sembra meno impegnativo chiamarla Energia. Questo non cambia il fatto che, per accedere, dobbiamo riconoscerla come tale. Possiede una propria intelligenza che noi non siamo in grado di comprendere.

Ho cercato di evitare l'utilizzo di nomi o ‘brand’ perché sembra un tentativo di prendere il copyright per la Grazia Divina. Essa appartiene a tutti e i nomi e gli individui non contano, anche perché ‘Anche quando amiamo, è l’Amore che ama attraverso di noi’.

Quindi, da una parte dobbiamo impegnarci ad affrontare e a liberare le nostre ombre (paure, orgoglio, bramosità, rabbia, invidia ecc.) che ci tirano in basso - essendo gravi, pesanti, grossolane, caratterizzate da vibrazioni basse – e fanno da schermo alla luce dell’anima (rispetto, amore incondizionato, forza d’animo, saggezza, comprensione, conoscenza, integrità, sincerità, …) le cui vibrazioni sono alte e sottili e il cui potere è superiore a quello del male.

Uno di questi poteri è il potere della guarigione.

marinkovic_daniela@yahoo.it

domenica 22 maggio 2011

TESLA METAMORPHOSIS

-      Trattamenti salutari da vicino / a distanza
-      Ripristino del Corpo di Luce

Le frequenze sottili non-hertziane, sperimentate anche dallo scienziato geniale del IXX secolo Nikola Tesla, riportano le frequenze della luce nel corpo umano in equilibrio. Qualsiasi malattia che si manifesti a livello fisico, mentale o emotivo è causata dallo squilibrio della forza vitale che vibra a una determinata frequenza.
Una sessione salutare prevede solitamente tre sessioni di 30-45 minuti, e non prevede l'utilizzo di macchinari. La sintonizzazione alle frequenze tesliane/non-hertziane avviene attraverso l'intenzione e l'amore incondizionato.
Si consiglia di avere tre sessioni perché solitamente bastano, tenendo presente che ogni persona reagisce in modo particolare. 
E' possibile praticarlo direttamente oppure 'a distanza'  perché questo tipo di energia non conosce limiti di tempo e spazio.

Il Ripristino del Corpo di Luce ci permette di seguire il passo dei cambiamenti  nell’orbita e nel campo magnetico della Terra e della nostra Galassia. 
Durante il processo che si svolge in due giorni consecutivi e dura circa un’ora, è’ importante tracciare determinate linee assiatonali a seconda di come sono state definite, seguendo il flusso energetico, e i  centri del vortice energetico (i chakra) del corpo umano, attivandoli. Lo stesso processo è in corso sul pianeta Terra che sta reimpostando i suoi vortici energetici e tracciando nuove ley-lines (che corrispondono alle nostre linee assiatonali).
I chakra sono i nostri portali interdimensionali. I nostri cinque sensi registrano il mondo dello spazio e del tempo, la nostra mente funziona in modo lineare e registra soltanto quello che registrano i sensi.  
Durante le due sessioni, ogni persona ha sensazioni diverse e non è insolito sperimentare sensazioni extrasensoriali. Tuttavia, il vero cambiamento lo sperimentiamo nei mesi e  negli anni successivi ed è immancabilmente positivo.

LE ONDE TESLIANE/NON-HERTZIANE E IL COLORE VIOLA

Previa attivazione dell'Amplificatore
  
Amplificatore attivato










L’immagine a sinistra mostra l’ambiente prima che sia attivato l’Amplificatore di Tesla con la bobina aggiuntiva. A destra vediamo l’immagine del campo ambientale dopo l’attivazione dell’Amplificatore di Tesla con la bobina aggiuntiva. Si nota che questo tipo di Amplificatore crea dei cambiamenti importanti nel campo e che il colore viola è accentuato.

La camera PIP non registra i campi statici, per cui i cambiamenti nel campo creati dall’Amplificatore significano che esso genera un campo che cambia nel tempo. Questo dimostra che l’Amplificatore di Tesla con la bobina aggiuntiva emette le onde chiamate onde tesliane/non hertziane.

Avevamo menzionato che il colore viola – che nel nostro caso viene generato dall’Amplificatore di Tesla con la bobina aggiuntiva – rappresenta le energie salutari. L’immagine a destra mostra chiaramente che le onde tesliane trasportano questo tipo di energie. In altre parole,  le onde tesliane hanno un effetto benefico sull’organismo umano.

FOTOGRAFIE SCATTATE CON LA CAMERA PIP (Polycontrast Image Photography)

ANALISI DELLE FOTOGRAFIE SCATTATE CON
LA CAMERA PIP DURANTE IL SEMINARIO SU TESLA METAMORPHOSIS 
A BELGRADO
da parte del Prof. Ljuba Ristovski, PhD, dell’Istituto per le ricerche bioenergetiche
fonte: http://www.teslametamorphosis.com

Il colore viola si manifesta durante i processi energetici di maggiore intensità, intesi come intense attività mentali, stati di esaltazione psichica, scambi bioenergetici tra l'operatore e il paziente, ecc. In questi casi lo scambio energetico è accompagnato dal colore viola nell'aura.
Le righe viola che sembrano estendersi dal corpo indicano lo scambio energetico tra il corpo e l'ambiente circostante. Appaiono nei punti dove il corpo assorbe l'energia e possono essere definite come canali di assorbimento. Si manifestano nei punti dove ci sono dei blocchi, ovvero deficit energetici (malattia).
Il fatto che i canali di assorbimento - le righe che si estendono dal corpo - sono quasi sempre viola è indicativo. Siccome questi canali partono dai punti dove è in corso una malattia, si deduce che il color viola rappresenti le energie benefiche. In effetti, il nostro organismo, come qualsiasi altro sistema vivente, assorbe le energie necessarie dall'ambiente circostante. 


A sinistra vediamo il soggetto prima dell’inizio del trattamento. Notiamo l’assenza di canali di assorbimento. Questo indica che la persona distesa sul lettino non sta assorbendo energia dall’ambiente.

L’immagine a destra mostra l’inizio della terapia. I canali di assorbimento sono chiaramente visibili:

Due canali di assorbimento di color viola (a,b), dove il colore del canale 'b' segnala un intenso assorbimento di onde, uguali a quelle che crea l’Amplificatore di Tesla con la bobina aggiuntiva (le onde tesliane).
I colori arancione e verde (c,d) indicano i cambiamenti energetici di guarigione nella parte bassa dell'addome, indotti dalle energie salutari.
Una maggiore luminosità del corpo (e) accompagna il processo di ottimizzazione dell'equilibrio energetico complessivo, ovvero gli effetti olistici del trattamento.

L'assorbimento delle onde tesliane aumenta e, di conseguenza, i flussi energetici del paziente accrescono (sottili linee rosse sulle braccia, sulle mani e sul petto). Evidentemente, l’assorbimento non diminuisce quando l'operatore si allontana, (immagine a destra). Al contrario, l’assorbimento aumenta. Osserviamo che l'energia relativa alle onde tesliane non si irradia dall'operatore - sembra arrivare dall'ambiente e l'operatore la dirige verso il soggetto.

In questa foto, la luce bianca è evidente, circondata dall'aureola arancione. Indica attività intense nella parte bassa dell'addome del soggetto, nei punti dove sono in atto intensi processi di guarigione.
Nonostante l’operatore si allontani, l’assorbimento delle onde tesliane, invece di diminuire, sembra aumentare. A differenza dell’immagine precedente dove i canali di assorbimento si trovavano sul petto (il chakra del cuore), ora si sono spostati verso la testa (il chakra della corona).
Il colore viola è, come vediamo, predominante – le onde tesliane (l’energia) intorno alla testa della persona segnalano che questo è il colore predominante della sua aura.

LE ONDE NON-HERTZIANE/TESLIANE AUMENTANO CON LA DISTANZA....

onde non-hertziane/tesliane
onde hertziane










  


Tratto da: La scienza e il campo Akashico di Ervin Laszlo:

 "Ogni sistema che emerge nel mondo manifesto rappresenta una selezione tra gli insiemi di stati virtuali a esso disponibili. Vi è una trasformazione costante da stati virtuali a stati reali e anche da stati reali a stati virtuali. Il fisico quantico e chimico Lothar Schaefer descrive questo come "una danza perpetua e senza posa" in cui gli stati occupati vengono costantemente abbandonati e diventano virtuali, mentre gli stati vuoti divengono occupati e reali. Come egli scrive, "alla base delle cose trascendenti (cioè virtuali), l'ordine virtuale e l'ordine reale sono interconnessi in un frenetico abbraccio che non conosce interruzioni".

".... il fatto significativo che emerge da questo mare di misteri quantici è che le particelle, e gli atomi costituiti da particelle, non sono animali solitari. Essi sono entità sociali, e in determinate circostanze sono così tanto "legati" fra loro che non sono più soltanto qui o lì, ma contemporaneamente in tutto lo spazio misurato. La loro non-località si fa beffe del tempo e dello spazio: essa esiste sia che la distanza che separa le particelle e gli atomi venga misurata in millimetri oppure in anni luce, e sia che il tempo che li separa sia di pochi secondi o di
milioni di anni..."

e ancora:
"... Negli esperimenti di Aspect (anni '80), la comunicazione tra particelle separate da una distanza di dieci metri è stata stimata essere inferiore a un miliardesimo di secondo, circa venti volte più grande della velocità a cui viaggia la luce nello spazio vuoto; nell'esperimento di Gisin (1997) particelle separate da dieci chilometri sono apparse in comunicazione a una velocità 20.000 volte maggiore a quella della luce, la supposta insuperabile barriera postulata dalla teoria della relatività. Gli esperimenti hanno inoltre dimostrato che il collegamento tra le particelle non viene trasmesso per mezzi convenzionali attraverso le apparecchiature di misurazione; esso è intrinseco alle particelle stesse. Le particelle sono quindi legate fra loro (entangled): il loro legame non è influenzato né dalla distanza spaziale né dalla differenza di tempo".

e per finire:
"... i quanti sono fortemente sociali: una volta che condividono uno stato identico, restano collegati indipendentemente dalla distanza che poi percorrono gli uni dagli altri. Quando un quanto appartenente a una coppia di quanti in precedenza collegati viene sottoposto a interazione (cioè viene osservato o misurato), esso sceglia il proprio stato "reale" - e anche il suo gemello sceglie il proprio stato, ma non liberamente: lo sceglie in base alla scelta del proprio gemello. Il secondo gemello sceglie sempre uno stato complementare, mai lo stesso del primo gemello."